Conferiti in Palazzo Vecchio i Fiorini d’Oro, massima onorificenza del Comune di Firenze a personalità che col loro impegno hanno contribuito a dar prestigio alla città. “Il Fiorino d’Oro è il riconoscimento più importante della nostra città – ha detto la sindaca Funaro-. Quest’anno premiamo storie e percorsi molto diversi tra loro, ma accomunati da […]
L’articoloFiorini d’Oro 2025, premiati gli orgogli di Firenzeproviene daTGRegione.it.
TGRegione