“È questa l’attenzione che l’amministrazione rivolge al paese e all’economia turistica specialmente nei mesi estivi?” A chiederlo è il capogruppo di Amo Il Forte, l’ex sindaco Umberto Buratti in merito ai lavori di scavo per Enel distribuzione nell’incrocio tra viale a mare e via Duilio autorizzati dall’amministrazione del comune di Forte dei Marmi. I lavori […]
L’articoloForte dei Marmi, Buratti attacca: “Troppi cantieri in estate”proviene daTGRegione.it.
TGRegione