Mauro Moretti si è costituito in carcere ad Orvieto. Dopo la sentenza di ieri, 25 giugno, l’ex amministratore delegato del gruppo Ferrovie dello Stato si è recato nel casa circondariale umbra a seguito della condanna a 5 anni ratificata dalla Cassazione. “Non posso fare altrimenti, accetto la decisione dei giudici. Rispetto lo stato” ha detto […]

L’articoloStrage di Viareggio, Moretti si costituisce in carcereproviene daTGRegione.it.

TGRegione