Massimiliano Baldini (LEGA): “Viareggio: col Sottosegretario all’Interno Molteni per fare un dettagliato focus sul tema della sicurezza anche in città. Probabili ulteriori rinforzi di agenti rispetto a quelli già numericamente rilevanti.” “Sono davvero molto soddisfatto che il nostro Sottosegretario al Ministero dell’Interno, On. Nicola Molteni, accompagnato dal Responsabile Federale del Dipartimento Sicurezza della Lega, Gianni […]
L’articolo Viareggio: Incontro tra Baldini e il Sottosegretario Molteni per rafforzare la sicurezza proviene da .
TGRegione