Un luogo simbolico per dare visibilità, memoria e riconoscimento alle donne che hanno contribuito alla crescita della comunità grossetana. Il Comune di Grosseto ha ufficializzato l’adesione al progetto “La Sala delle Donne”, iniziativa promossa da Confcommercio Nazionale e Terziario Donna già attiva in diverse città italiane, con l’obiettivo di valorizzare il ruolo femminile nella storia […]

L’articoloGrosseto, il Comune aderisce a “La Sala delle Donne”proviene daTGRegione.it.

TGRegione