“Finalmente è finita”. Daniela Rombi, presidente dell’associazione Il Mondo che Vorrei, quasi non ci crede. Ieri, 25 giugno, è infatti arrivata la parola fine ad un processo durato quasi 15 anni e a 17 anni dall’incidente ferroviario del 29 giugno 2009 che costò la vita a 32 persone, tra cui la figlia di Rombi, Emanuela […]

L’articoloStrage di Viareggio, Rombi: “Finalmente è arrivata la sentenza”proviene daTGRegione.it.

TGRegione