Un biglietto unico per treno, autobus e tram, rafforzando il pass “Unico Metropolitano” e rendendo realmente integrati i 41 comuni della Città Metropolitana di Firenze. È questa la richiesta avanzata dai sindaci di Pontassieve e Barberino di Mugello, Carlo Boni e Sara Di Maio, che si uniscono alla proposta già sostenuta da Francesco Pignotti, sindaco […]

L’articoloBiglietto unico treno, bus e tram: la richiesta dei sindaciproviene daTGRegione.it.

TGRegione