Passo decisivo per il futuro dello stabilimento termale di Bagno Vignoni. Il Consiglio comunale di San Quirico d’Orcia ha approvato all’unanimità e pubblicato il bando per l’affidamento in concessione della struttura, aprendo ufficialmente la fase che porterà all’individuazione del soggetto chiamato a gestire uno dei luoghi più iconici della Val d’Orcia. L’obiettivo è completare il […]
L’articoloTerme di Bagno Vignoni: pubblicato il bando per la gestioneproviene daTGRegione.it.
TGRegione