Non è solo l’assessore alla sicurezza del Comune di Firenze Andrea Giorgio ad attaccare il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini che, a Firenze per un’iniziativa sul referendum, ha detto che la polizia locale dovrebbe utilizzare i taser. A intervenire è anche la sindaca Sara Funaro. “Il ministro Salvini non mi risulta che sia […]

L’articolo Funaro a Salvini: “Chiede uso dei taser ma non è più il ministro dell’Interno” proviene da TGRegione.it.

TGRegione