Una risposta concreta al disagio giovanile, per prevenire forme di isolamento, fragilità emotiva e difficoltà relazionali tra i 14 e i 35 anni. Si chiama B.E.I.N.G. (Benessere, Empowerment e Inclusione per i Giovani) ed è il progetto sperimentale della Provincia di Siena, che prende il via dal mese di marzo, con una durata di 18 […]

L’articolo BEING: la Provincia di Siena lancia il progetto per il benessere psicologico dei giovani proviene da TGRegione.it.

TGRegione