MUGELLO – Il debutto del nuovo musical della Compagnia delle Formiche, "E se ci incontrassimo ieri?", è stato un successo. Lo spettacolo, che ha avuto luogo al Teatro di Cestello di Firenze, ha riscosso il plauso del pubblico e della critica. La storia, che è ambientata nel presente e nel passato, segue le vicende di Marco, un giovane appassionato di musica, e Gloria, una cantante freelance. I due si incontrano per caso e si innamorano, ma la loro storia è ostacolata da una serie di circostanze. Il musical è stato scritto da Andrea Cecchi, Simone Fisti e Alessio Fusi, che ne hanno curato anche la regia. Il cast è composto da alcuni dei principali interpreti delle produzioni della Compagnia delle Formiche, tra cui Antonio Lanza, Chiara Materassi, Claudia Naldoni, Giorgio Lumia, Giulia Paoletti, Lapo Braschi e Simone Marolza.

La colonna sonora dello spettacolo è composta da una compilation di brani di musica italiana suonata dal vivo, che scandisce le tappe della storia d'amore tra Marco e Gloria.

Il successo del debutto è un buon auspicio per il futuro di questo musical, che ha tutte le carte in regola per diventare un nuovo classico della Compagnia delle Formiche.

Domani domenica 8 ottobre ore 16,45, l'ultima replica.