Sarà Francesco Agosti il nuovo mister della Mattagnanese per la prossima stagione che sta per arrivare e che vedrà la compagine mugellana partecipare al campionato di serie B

Agosti è un allenatore di lunga esperienza nelle varie categorie toscane, preparato, organizzato e grande motivatore. E’ un ritorno per lui nel Nazionale, dopo i 5 anni trascorsi nell’Atlante Grosseto (B) dal 2009 al 2014. Poi tanta serie C1, passando da Montecalvoli, 3 anni a Livorno, 1 anno al Versilia e gli ultimi 3 anni a La 10 Livorno. Tanta grinta, voglia e determinazione, sono le caratteristiche principali che lo contraddistinguono e che sicuramente gli hanno aperto le porte alla Mattagnanese.

La società rosso verde da il benvenuto a Francesco Agosti, felice di poter iniziare insieme a lui un nuovo ciclo, composto da uno zoccolo giovane del paese, con alcuni innesti di esperienza e alcuni giocatori richiesti personalmente dal mister stesso.

Queste le sue prime dichiarazioni.

“Sono felicissimo di arrivare alla Mattagnanese e avere l’opportunità di poter allenare di nuovo nel Nazionale. Ringrazio di cuore la famiglia Quartani, tutto lo staff Dirigenti e Collaboratori per avermi accolto con molto calore. Ho avuto fin da subito ottime sensazioni positive e insieme al DS Tantulli e al Presidente, abbiamo creato insieme la squadra andando a rimpiazzare alcuni giocatori importanti che hanno preso strade diverse dalla nostra. Abbiamo formato un ottimo organico di ragazzi, molto equilibrato che sicuramente si amalgamerà in breve tempo, andando ad affrontare le squadre avversarie con la giusta determinazione ed un grande attaccamento alla maglia in ogni partita su ogni campo. Sicuramente daremo tutto il massimo impegno per raggiungere gli obiettivi stagionali. Ovviamente, non vedo l’ora di iniziare.”