Ancora poca attesa per il termine dei lavori di asfaltatura nel Comune di Vaglia iniziati questa primavera a Bivigliano. A darne l'annuncio è stato proprio in data odierna il Sindaco Borchi.

Oggi è stato completato l'intervento di asfaltatura di parte di via della Fittaccia ed un tratto di via di Paterno. 

Ad Aprile molti cittadini avevano segnalato, anche con aspre critiche all'Amministrazione, la presenza di molteplici buche nel manto stradale. A tal proposito il Primo cittadino si era così espresso: "Le alterazioni del manto stradale sono state fatte dalle ditte appaltatrici, per conto di Open Fiber, che hanno steso la fibra per internet.Sicuramente le ditte che si sono succedute non hanno lavorato bene. La polizia municipale le ha più volte sanzionate per non aver segnalato opportunamente i cantieri e per i ripristini mal fatti. L'assessore ai Lavori Pubblici, Rossi, più volte ha sollecitato al responsabile di OF la ripresa dell'asfalto, in tutto il territorio comunale e non solo a Bivigliano: i lavori iniziati a fine marzo sono in corso. Quindi, non infiammatevi con le critiche, date tempo ed i ripristini saranno  perfezionati."

Il Sindaco ha avvisato che restano ancora da eseguire circa 300 metri lineari di asfaltatura su via delle Caselline. Questi lavori sono in programma per la fine di questa estate.