Riceviamo e pubblichiamo la risposta di Poste Itaiane in merito al disservizio alle Poste Italiane di Borgo San Lorenzo denunciate dal nostro lettore Mario e pubblicato il 1° luglio scorso. (articolo qui)
Come direttore di OK!Mugello, OKFirenze e OkValdisieve sono grata a Mario per la segnalazione e all'ufficio stampa di Poste Italiane per la risposta.
Entrambi confermano l'importanza della funzione pubblica che ha un giornale locale riferimento fiduciario di un territorio e soprattutto che è dal sano confronto fra cittadino e aiende/istituzioni che possiamo tutti migliorarci.
Di seguito la nota di Poste Italiane
"In riferimento all’articolo “Disservizi di Poste Italiane. Lunghe code e pochi operatori causano disagio ai cittadini” (1/7/23), Poste Italiane rassicura i cittadini di Borgo San
Lorenzo sui tempi di attesa dell’ufficio postale di via Sacco e Vanzetti, che sono in linea con gli standard di qualità aziendale.
Si informa che nella sede è anche possibile prenotare il proprio turno allo sportello prendendo appuntamento direttamente da pc, tablet e smartphone, evitando inutili attese.
Si ricorda infine che alcune tipologie di bollettini postali, come multe, F24 e bollo auto, possono essere pagate presso i 123 ATM Postamat della provincia di Firenze, online tramite il sito poste.it oppure da smartphone."
Poste Italiane – Media Relations