“Da questo momento non esiste più il tempo della campagna elettorale. Comincia il tempo del lavoro. Ed è il tempo che preferisco”. Con queste parole la neosindaca Sara Grilli ha chiuso il suo discorso di insediamento durante la seduta del primo consiglio comunale della nuova giunta di Viareggio avvenuta nel pomeriggio di oggi, 25 giugno. […]

L’articoloViareggio, Grilli: “Vorrei che questa amministrazione fosse ricordata per il suo modo di governare”proviene daTGRegione.it.

TGRegione