“Ci si è lamentati che non c’erano più discoteche e preoccupati di cosa avrebbero fatto i giovani. Poi qualcuna è ripartita, oggi alcuni bagni fanno un po’ di musica e c’è più divertimento in questi mesi, ovvero giugno, luglio e agosto. Poi tutto ritorna nel suo alveo naturale. Nei nostri regolamenti poniamo attenzione a queste […]

L’articoloPietrasanta, Giovannetti: “No alla repressione delle feste nei bagni”proviene daTGRegione.it.

TGRegione