Dopo anni di promesse disattese e annunci spot, la pazienza dei lavoratori del polo siderurgico di Piombino è ufficialmente esaurita. Per la giornata di mercoledì 24 giugno è stato proclamato uno sciopero generale di 24 ore che fermerà l’intero stabilimento JSW, Piombino Logistics e Gsi. La protesta si sposterà sotto i palazzi della politica: centinaia […]

L’articoloPiombino, polo siderurgico in tumulto: sciopero di 24 ore e presidio a Firenzeproviene daTGRegione.it.

TGRegione