Dopo oltre trent’anni di attesa, il cosiddetto “mostro del Poggetto” si prepara a scomparire dal panorama urbano di Firenze. I lavori per la demolizione dell’edificio incompiuto potrebbero partire già entro la fine del 2026, aprendo una nuova fase di riqualificazione per uno dei luoghi simbolo del degrado urbanistico cittadino. Ad annunciarlo è stata la sindaca […]

L’articoloFirenze, addio al “mostro del Poggetto”: demolizione entro il 2026proviene daTGRegione.it.

TGRegione