Momenti di paura nella serata di ieri nella zona della stazione. Intorno alle 23:30, per motivi ancora da chiarire, é scoppiata una rissa nella quale un 42enne sarebbe stato colpito da un tubo di ferro. La situazione dell’uomo ha destato grossa preoccupazione tra i presenti. Subito sono stati allertati i soccorsi e sul posto sono […]

L’articoloRissa alla stazione di Viareggio, 42enne in codice rosso in ospedaleproviene daTGRegione.it.

TGRegione