Momenti di apprensione nella tarda serata di ieri a Firenze, dove un principio d’incendio ha interessato un convoglio della tramvia in transito nei pressi di piazza Paolo Uccello. L’episodio si è verificato poco prima della mezzanotte e ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco. L’allarme è scattato alle 23.55 quando è stato segnalato il surriscaldamento […]
L’articoloPrincipio d’incendio sulla tramvia di Firenze, convoglio evacuato nella notteproviene daTGRegione.it.
TGRegione