L’aumento delle tariffe del trasporto pubblico locale in Toscana rischia di allontanare i cittadini dall’utilizzo di autobus e servizi pubblici, penalizzando soprattutto i lavoratori pendolari. È la posizione espressa da Giuseppe Dominici, segretario confederale di Ugl Toscana, che critica il via libera definitivo della Regione all’incremento dei prezzi dei biglietti. Secondo il sindacalista, l’aumento tariffario […]

L’articoloTpl Toscana, Ugl contro l’aumento dei biglietti: “Penalizzati i pendolari”proviene daTGRegione.it.

TGRegione