I Vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Barberino del Mugello, sono intervenuti alle ore 13:35 nel comune di Firenzuola in località Cà di Barba Pietramala, per un soccorso a persona che si è infortunata ad una gamba in seguito alla caduta dalla moto in zona impervia.

I Vigili del fuoco hanno raggiunto la zona e con un fuoristrada hanno proseguito raggiungendo l'uomo. Una volta stabilizzato l’arto inferiore con una steccobenda, hanno posizionato il motociclista sulla barella toboga e lo hanno trasportato sul fuoristrada dei vigili del fuoco fino alla strada. Qui è stato consegnato al personale sanitario per il successivo trasporto in ospedale.