Inizia a scaldarsi il clima in vista del ballottaggio a Borgo San Lorenzo che avverrà tra Romagnoli Leonardo e Cristina Becchi. Questa volta Romagnoli non invita ad andare al mare come fece in occasione del confronto Omoboni – Margheri del 2019 e dice si al confronto con l'avversaria odierna Cristina Becchi. Un confronto testa a testa che vede gli elettori di Fulvia Penni, molto indecisi sul da farsi e in attesa di possibili sviluppi in casa Borgorosso e & C., pubblichiamo di seguito una nota del Comitato Borgo Partecipa! Leonardo Romagnoli Sindaco
Il 23 e 24 giugno saremo chiamati a tornare alle urne per scegliere la prossima amministrazione. “Il primo auspicio è che lo facciano in molti perché nei prossimi cinque anni si deciderà tanto del futuro di Borgo San Lorenzo e di tutto il Mugello” afferma Leonardo Romagnoli che si rende naturalmente disponibile a un nuovo confronto pubblico con la candidata Becchi. Il risultato della prima tornata elettorale testimonia che la nostra proposta di un’amministrazione aperta, vicina alle persone, caratterizzata da competenza, trasparenza e capace di fare proposte per il futuro di Borgo ha riscosso un’ampia fiducia. In paese l’entusiasmo è tangibile e si percepisce la volontà forte di un cambiamento. Ebbene noi siamo determinati a raggiungere l’obiettivo e a rispettare le aspettative di tante persone che guardano a noi con favore e speranza.
Con lo stesso atteggiamento di ascolto e senso di responsabilità continueremo ad incontrare le cittadine e i cittadini per approfondire le nostre proposte, rispondere a domande, trovare soluzioni condivise.
Borgo ha l’occasione di scegliere per un cambiamento vero, per dare discontinuità alle modalità amministrative degli ultimi dieci anni. Ha l’occasione di investire su una squadra di governo capace e desiderosa di mettersi al servizio di tutti i cittadini, senza lasciare nessuno indietro.
Non cercheremo nei prossimi giorni di stringere accordi sottobanco, non è il nostro modo di intendere la politica.
La nostra è una proposta di governo coerente che vuole amministrare Borgo San Lorenzo dando voce e dignità alle proposte di tutti, di chi sarà maggioranza e di chi sarà opposizione.
Il nostro percorso aperto di dialogo e confronto avviato in questi mesi proseguirà, anche oltre la campagna elettorale. E se nei prossimi giorni le cittadine e i cittadini vorranno incontrare il nostro candidato Leonardo Romagnoli per condividere dubbi e proposte potranno farlo nei tanti incontri già previsti ma anche attraverso lo Sportello “Borgo Partecipa!” fissato per sabato 15 giugno dalle 11 alle 13 al Comitato in Via Pananti 12 e dalle 15 alle 19 in Piazza Garibaldi. Per programmare altri incontri o avere un contatto è possibile scrivere a borgopartecipa@gmail.com.
Buon voto a tutte e tutti!
