A meno di un anno dal termine del mandato amministrativo comunale, nel confermare l'appoggio e la stima per la giunta guidata dal Sindaco Carlà Campa, il PD di Vicchio guarda al futuro e in particolare alla preparazione di una proposta politica che possa incontrare, ancora una volta, il consenso della cittadinanza alle prossime elezioni comunali. In questa prospettiva ci teniamo a far presente la nostra piena disponibilità a collaborare con chiunque, sia in forma personale, sia come organizzazione politica o civica, che intenda come noi aggregare il campo della Sinistra.
Come Partito Democratico di Vicchio sentiamo forte la responsabilità di un tentativo politico di allargamento delle proprie forze e alleanze, per ricostruire un’area ampia e varia capace di discutere sulla base di valori e programmi condivisi del presente e del futuro di Vicchio e del Mugello.
Facciamo quindi appello a tutti coloro che condividono queste considerazioni a confrontarsi con noi per avviare un percorso politico comune e condiviso.