Cresce l'attesa per questo fine settimana al Mugello Circuit dove saranno di scena le Finali Mondiali. Occhi puntati sul nostro pilota di casa, uno strepitoso Max Mugelli che lo ha visto uno dei protagonisti nel Ferrari Challenge Trofeo Pirelli al volante della Ferrari 488 del team Eureka Competition in una stagione decisamente prestigiosa.
In attesa della propria Gara 1 e Gara 2, OK!Mugello è in grado di mostrare ai propri lettori alcune immagini esclusive dell'attesissima Ferrari 499P impegnata nella tarda serata di ieri sul Circuito toscano in condizioni di pista bagnata.
La 499P, vettura Hypercar che la Casa di Maranello ha schierato nel Campionato Mondiale FIA WEC 2023, ha vinto la prestigiosa 24 ore di le Mans, un successo strepitoso che ha visto il dominio assoluto proprio nell'edizione del centenario, dopo mezzo secolo di assenza. La vettura vincitrice è stata portata al traguardo da Alessandro Pier Guidi, che ha condiviso con James Calado e Antonio Giovinazzi.
Il pubblico potrà accedere gratuitamente al prato da venerdì 27 a domenica 29 ottobre (ingresso dal “Cancello Palagio”) e potrà godersi lo spettacolo sul maxischermo, collocato in occasione al Correntaio. Per quanto riguarda le tribune dell’impianto: saranno aperte ai dipendenti Ferrari sabato e domenica e ai soci della Scuderia Ferrari Club da venerdì a domenica, i quali potranno accedere anche al paddock. Le gare, comprese le Finali Mondiali di domenica e la Superpole di sabato, inoltre saranno trasmesse sulla pagina live.ferrari.com e sul canale ufficiale Ferrari di Youtube con commento in lingua inglese.
Fotoreportage Foto E C. Racing and Event