Il Luco travolge i lucchesi del Pieve Fosciana con un secco 5-0 che non lascia dubbi sulle condizioni del bianco azzurri. Il primo tempo si sblocca subito con una ripartenza micidiale di Alivernini che secca nell'uno contro uno, il difensore e inbuca per Parrini che segna. Sembrava che iniziasse una strada in discesa e invece è stato un primo tempo strano, vuoi il caldo la temperatura che può aver condizionato un po il rendimento. Però peri mugellani, ci sono state altre due occasioni, neutralizzate brillantemente dal portiere Regoli del Pieve Fosciana. Si conclude qui il primo tempo.

Si riparte e inizia la goleada. Il due a zero lo mette a segno Cirillo. Calcio d'angolo di Cianferoni e Cirillo va in goal di testa. Il tre a zero è di Cianferoni. Palla in area avversaria che viene respinta e Cianferoni dal limite dell'area lascia partire di piatto una rasoiata, di sinistro a fil di palo su cui il buon Regoli non può fare niente. Entra Maenza, prima palla per lui a tu per tu con il portiere, calcia e colpisce la traversa.

Ma il nuvo entrato non si lascia scappare la seconda occasione quando Parrini lo mette davanti al portiere e questa volta va in goal realizzando il goal numero quattro. Dopo è il turno di Del Re grazie ad una ripartenza da centrocampo, la palla entra in profondità e Del Re va in goal per il 5-0. Ma non è finita qui con le emozioni. Punizione di Maenza che colpisce per la seconda volta la traversa.

Si conclude questo match, per buona parte a senso unico con un Luco che centra l'obiettivo della vittoria e fa un buon salto in classifica arrivando a 6 punti. Domenica prossima, per la quinta giornata, il derby mugellano con il San Piero a Sieve.