Ieri pomeriggio un intero pomeriggio dedicato al Futsal al pala Cipriani di Borgo San Lorenzo organizzato dalla Mattagnanese. Tre match molto interessanti che hanno visto impegnati in prima battuta per la Coppa di Divisione gli U21 mugellani sconfitti 2-4 dal Fucecchio Partita giocata a viso aperto da entrambe le parti. Da tener conto che i rosso verdi hanno nelle gambe solo una brevissima preparazione .

Dopo U21 è stato il turno degli U19 impegnati in amichevole contro i pari quota del futsal S. Giovanni. Partita finita in parità 4-4. Una bella partita coni ragazzi della Mattagnanese in svantaggio per 0-2 hanno rimontato il passivo portandosi sul 4-2 pr poi farsi rimontare nel finale. Uno buona squadra che ha fatto vedere belle cose. Compagine interessante,

La serata di futsal si è chiusa con un ritorno gradito al pala Cipriani quello di Andrea Bearzi coach del Futsal Prato che schiera tra le sue fila anche un giovane borghigiano Panchetti che arriva dal calcio a 11 ex Pistoiese e Lucchese. Il finale è stato di 2-2. Un bel test con una compagine di A2 che però mancava di un paio di elementi molto forti. Per i borghigiani a segno Checchi e Guidotti su Rigore.