Ancora sangue sulle strade di Mugello ed è ancora il sangue di un motociclista.
Nonostante la campagna sulla sicurezza stradale in atto da mesi che la redazione di Ok!Mugello ha sposato fin dall'inizio dando voce ai tanti residenti preoccupati per la scia di sangue sulle strade dei passi appenninici causate dall'eccesso di velocità dei motociclisti, purtroppo oggi a Pietramala si è assistito ad un altro incidente stradale mortale che vede vittima un motociclista.

Erano da poco passate le 10,30 della mattina quando nella frazione del comune di Firenzuola c'è stato un violentissimo impatto quasi frontale fra la Fiat Panda condotta da un anziano di 88 anni e una moto.
Ad avere la peggio il motociclista, un uomo di 53 anni della provincia di Firenze che è apparso subito gravissimo ai soccorritori e che nonostante il pronto intervento dei sanitari del 118 e dell'elisoccorso non ce l'ha fatta ed è morto in ospedale.

Sono in corso gli accertamenti per ricostruire le modalità del sinistro affidate alla Polizia Municipale di Firenzuola intervenuta in loco insieme al personale Anas che ha provveduto al ripristino e alla pulizia della strada,