Dopo il difficile periodo dell'emergenza dovuta alle frane, Marradi è pronta ad accogliere turisti e villeggianti con un ricco calendario di eventi per l'estate 2023 delle tante associazioni locali: "Marradi da Vivere".
In un centro ancora tinto di rosa dopo l'emozionante arrivo del Giro d'Italia Donne di sabato scorso, che ha riempito il centro del comune dell'Alto Mugello, iniziano i tanti eventi che si svolgeranno nel centro storico e nelle frazioni. 

Musica, cultura, sport, cucina, trekking e tanto altro tra gli appuntamenti che animeranno Marradi, oltre alle attività degli esercizi locali, e finalmente torna la tanto attesa "Notte delle Streghe" in versione "Black Circus". 

I prossimi appuntamenti con le serate con dj presso il parco piscina (piano vasca aperto tutti i giorni), l'ormai famosa camminata notturna "Stra'lunata" e in Piazza Scalelle con il concerto della Banda di Popolano e con il nuovo evento "Silent Party".

Proprio in Piazza Scalelle torna la chiusura estiva al traffico con l'abbellimento di arredi urbani da lunedì 10 luglio fino a lunedì 4 settembre con accesso e parcheggio consentito solo a cicli e motocicli.

Come lo scorso anno per le attività presenti e i residenti è prevista la possibilità di accesso per carico e scarico.

 

 


Fonte Notizia