È stata dura per il freddo, il vento in alcuni giorni anche una fastidiosa pioggia, ma loro ce l'hanno fatta ugualmente, e per tutti i fine settimana di dicembre sono state sotto la torre dell'orologio a vendere i loro manufatti. Anche quest'anno il popolo del Mugello non si è sottratto all'idea di comprare qualcosa di bellissimo e allo stesso tempo fare anche un'opera buona.
A seguire un piccolo ringraziamento delle volontarie:
"Ogni anno con tanto impegno e amore donate la speranza a tanti bambini e ai loro genitori. Grazie perché la vita è preziosa per tutti ma per i bambini di più". Questo è uno dei biglietti di ringraziamento che ci hanno portato al nostro banchino. Le fatine del bosco (come ci hanno nominato) ringraziano tutti sia chi ha acquistato chi ci ha aiutato e chi (non per ultimi) ha fatto donazioni. Grazie anche al Comitato del Borgo che ci ha ospitato. Abbiamo portato all'Ospedale pediatrico Anna Meyer di Firenze la cifra di euro 5325,00. Grazie. Anna Carla e Vanna"
Puntuali come un orologio svizzero, stamattina sono state accolte al Meyer con la loro donazione 5325,00 euro frutto di tanto lavoro e di tanta voglia di fare qualcosa di buono per i bambini ricoverati, quindi ai bambini, a tutti quelli che hanno comprato gli oggetti ma soprattutto a loro, i nostri più grandi auguri e naturalmente un …pizzico di Magia!