Aggiornamento delle ore 21 – Ripristinato il traffico interrotto per l'incidente, e da informazioni del 118, al momento, risultano due soli feriti, un minore di 12 anni ed un uomo di 70 anni.

Notizia delle ore 19:30 – Un incidente si è verificato poco dopo le ore 19:00 nella località di Faltona, coinvolgendo una moto e un'auto. Il traffico è attualmente interrotto per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi dell'incidente. Secondo le prime informazioni raccolte da testimoni presenti sul luogo, la moto stava viaggiando in direzione Borgo San Lorenzo. L'incidente è avvenuto in una curva e l'auto coinvolta stava uscendo da una strada laterale. Queste informazioni sono ancora da verificare e saranno accertate dalle autorità competenti.

Sul luogo dell'incidente sono immediatamente intervenuti gli operatori del 118 per prestare i primi soccorsi ai feriti e i carabinieri per effettuare i rilievi necessari e gestire il traffico. Il traffico nella zona di Faltona è attualmente bloccato a causa delle operazioni di soccorso e dei rilievi. Si consiglia agli automobilisti di utilizzare percorsi alternativi per evitare ulteriori disagi.

Le autorità stanno lavorando per verificare la dinamica dell'incidente e determinare le responsabilità. Ulteriori aggiornamenti saranno forniti non appena disponibili. Per maggiori informazioni, continuate a seguire i nostri aggiornamenti su OK Mugello.